148 Messaggi in 124 Discussioni- da 3 utenti - Ultimo utente: neandro

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Logitech Wheel G25  (Letto 750 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
K-Sens
Amministratore
Utente normale
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 146



« inserita:: 12 Febbraio 2008, 19:33:32 »

Molti sono i videogiochi disponibile per i nostri computer, e tanti sono quelli che trattano di corse automobilistiche, e tanti sono gli appassionati di questo genere; detto questo, posso dire con estrema sicurezza, che almeno la metà degli appassionati, hanno un volante per aumentare le sensazioni e il piacere della guida sportiva.

Oggi vi parlo del mio nuovo arrivo.. il Logitech G25, non voglio stancare la lettura dicendo cose futili e ripetute da tanti, (tant'è che se vi collegate ai video di google e cercate "logitech g25" vi chiarirete subito le idee sulle potenzialità di questo prodotto), ma voglio condividere con voi la mia esperienza.

Il mio vecchio volante (onori al merito), un Thrustmaster Force Feedback Enzo Ferrari è stato un gran compagno di corse..ma poi arrivi ad un certo punto e capisci che manca qualcosa.. non senti il controllo totale.. e quindi armato di mouse e internet, mi metto alla ricerca del sostituto.. ed infine lo trovai.. G25 della Logitech.. meraviglioso..volante in acciaio con impugnatura in pelle, una pedaliera super professionale acciaio con pressioni dei pedali, (frizione freno e acceleratore) differenziata per una sensazione di guida davvero unica e poi lei.. la leva del cambio.. fino a quel momento..un sogno!

L'ho trovato su pixmania.it, nel giro di 10 giorni mi è attivato a casa









le foto non sono impeccabili, ma servono per dare l'idea...

Una volta installato, si intuisce la differenza dal vecchio volante, l'impressione è robustezza, il sistema di aggancio è uno spettacolo di ingegneria, piazzato il cambio sistemo la pedaliera che con la sua mole rimane bloccata a terra e non si sposta, tra l'altro c'è da dire che qui Logitech ha brevettato un sistema di presa su moquette, con una spazzola di plastica che "morde" la moquette per non scivolare via...

Avviati i primo giochi, capisci che devi rimetterti a studiare le sensibilità per avere un controllo ottimale del "mezzo".. e non è cosa facile, a meno che non stai lì due o tre ore al giorno al TIME ATTACK!!!


a presto

k-sens

Registrato
SensaSenso
« inserita:: 12 Febbraio 2008, 19:33:32 »

 Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

 
Vai a: